I Nostri Valori
Creare ambienti d’eccellenza che diano risposta ai tuoi bisogni e al tuo dolore, con metodi non farmacologici nel campo funzionale articolare, viscerale, energetico e della terapia fisica.
Ascoltiamo e risolviamo le tue problematiche inerenti al campo funzionale ( muscolo-articolare, viscerale ed energetico) con soluzioni uniche ed innovative.
Nel caso la problematica non fosse di nostra competenza, ti consiglieremo un percorso alterativo migliore per aiutarti a stare meglio.
SARAI ACCOLTO E SEGUITO SEMPRE CON IL SORRISO!
- Il tuo intervento terapeutico sia sempre accompagnato da un sorriso……sarà doppiamente efficace!!
- Ricordati che l’individuo che devi curare (“uomini dalle mani d’oro”), anche se menomato, è sempre una persona, per di più resa sensibile dalla sofferenza: abbi di lui il massimo rispetto. Un atto di gentilezza si ricorda per tutta la vita.
- La prima cosa che devi meritare dal paziente deve essere la sua collaborazione perché il primo passo e i seguenti verso la riabilitazione devono prima avvenire nella convinzione dell’interessato
- Impara a vivere da chi lotta per sopravvivere
- La sofferenza ti deve aiutare a capire quali sono i valori eterni della vita, quali i superficiali o secondari. In una parola il dolore ti deve dare il giusto valore ad ogni cosa
- Il limite imposto dalla malattia ti insegni quanto sia importante valorizzare ogni istante della tua vita
- La professionalità deve sviluppare in te la passione di approfondire le tue conoscenze con l’aggiornamento e lo studio continuativo
- La cura di una persona deve essere per te l’occasione per stabilire nuovi rapporti di amicizia
- Non creare illusioni ma, pur nel realismo, valorizza sempre la speranza
- Credenti o non credenti dobbiamo avere fiducia nelle forze di recupero della natura e della vita.

I NOSTRI TERAPISTI

AMMINISTRAZIONE E ACCOGLIENZA
La nostra storia
Ciao Sono Francesco e voglio raccontarti una breve storia, la storia dello studio Dam.
Dam è colui che con il cuore e l’amore più di tutti ha voluto questo studio, è colui che ha gettato l’amo affinché io prendessi la strada della fisioterapia, è colui che oggi segue dall’alto tutti i cambiamenti che sono nati da una missione, Aiutare gli altri.
Lui è Don Angelo Masetti ed è colui che ha scritto il Decalogo del fisioterapista e che ha fatto sì che in questo studio si respiri un’aria diversa, un profumo difficile da ritrovare in ambienti simili. Tutto il team è spinto dalla voglia di migliorare, aiutare ed offrirti sempre il meglio, per poter tornare ad affrontare le tue giornate con il sorriso, facendoti sentire a casa, in famiglia.
Dal 1998 questo sogno ha preso vita, in pochi anni si è concretizzato e mi ha permesso di essere qui oggi. Tutto questo è stato possibile anche grazie a mia moglie, Milena. Assieme siamo riusciti a circondarci dei migliori terapisti e a far sì che lo studio Dam diventasse il punto di riferimento della zona.